Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Film “Siccità”

Martedì 15 novembre ore 21:00 Cinema Paolo Grassi

Data:

martedì 15 novembre 2022

Tempo di lettura:

1 min

Cos'è

Virzì torna alla commedia corale con un viaggio mentale e geografico nel cuore di Roma, cronaca-bilancio di due anni di confinamento.
(My Movies)

Da troppo tempo non piove a Roma e come le piante, uomini e donne si sono inariditi. Antonio, in prigione per aver ucciso la sua compagna, non contempla più la libertà, Loris, chauffeur impiegato un tempo nella pubblica amministrazione, parla coi suoi cari fantasmi, Alfredo, attore in panne, è ossessionato dai social, Mila, sua moglie, risolleva l’economia familiare lavorando in un supermercato, Sara, dottoressa a tempo pieno, individua un nuovo ‘male’, Luca, avvocato marito di Sara, è in crisi con la moglie e si consola con Mila, Giulia, infermiera alla prima gravidanza, aspetta da sempre il ritorno del padre, Raffaella, consorte tradita, cerca da sempre il consenso del padre… i loro destini si incrociano nella capitale che aspetta la pioggia e guarda avanti. Per migliorarsi o forse per lasciare tutto com’era.

Martedì 15 novembre ore 21:00 Cinema Paolo Grassi 4K

Ingresso € 5. Ridotto (under 18, over 65) € 4

Luogo

Cinema Teatro Paolo Grassi

Via Giacomo Bianchi, 1, 21049 Tradate VA

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

16/11/2022