Vendemmia 2021

rinviata a giovedì 7 ottobre, ore 8:30 - vigneto didattico comunale della Madonna delle Vigne

giovedì 30 settembre, 2021

giovedì 07 ottobre, 2021

Presso il vigneto didattico comunale di Madonna delle Vigne, giovedì 7 ottobre 2021 si terrà la vendemmia 2021 con la partecipazione degli alunni di alcune classi dell’Istituto Comprensivo “Galileo Galilei”.

Il ritrovo è fissato per le ore 8:30 presso il vigneto didattico comunale sito in località Abbiate Guazzone (accesso da viale delle Rimembranze)

Chi fosse interessato a prendere parte alle operazioni di vendemmia, può presentarsi al punto di ritrovo all’orario sopra indicato portando da casa un paio di guanti e delle forbici.

Vigneto didattico comunale

località Madonna delle Vigne (Abbiate Guazzone)

08/10/2021