Tassa sui Rifiuti (TARI) anno 2016 - verifiche

TARI 2016 - verifiche

giovedì 7 ottobre, 2021

mercoledì 20 ottobre, 2021

Il Comune di Tradate, con il supporto della Concessionaria Area s.r.l., sta effettuando le verifiche dei versamenti a titolo di Tassa sui Rifiuti (TARI) anno 2016. In questi giorni sono in spedizione delle informative per comunicare eventuali discordanze presenti in banca dati. Nel caso in cui tali discordanze siano confermate, i Contribuenti hanno la possibilità di sanare la propria posizione mediante l’istituto del ravvedimento, evitando quindi eventuali accertamenti gravati da sanzioni da un minimo del 30% sino ad un massimo del 100% a seconda dell’irregolarità.

Nel caso in cui invece ci siano delle inesattezze, si chiede ai Contribuenti interessati di voler segnalare le stesse ad Area s.r.l. per poter aggiornare correttamente la banca dati.

Al fine di migliorare il servizio reso agli Utenti è stato istituito uno sportello virtuale accessibile previo appuntamento telefonico. Verrà comunque istituito uno sportello presso il Comune al quale si potrà avere accesso sempre ed esclusivamente previo appuntamento.

Per qualsiasi informazione o per fissare un appuntamento occorre contattare gli operatori di Area s.r.l., telefonando nei giorni feriali – dalle ore 8:30 alle 18:00 – ai seguenti numeri:

800 135 533 da rete fissa

02 8359 1708 da mobile