Proroga accensione impianti di riscaldamento

fino al 30 aprile 2021

mercoledì 14 aprile, 2021

venerdì 30 aprile, 2021

Il Sindaco, in ragione del fatto che le previsioni meteorologiche dei prossimi giorni ipotizzano il perdurare di condizioni atmosferiche con temperature al di sotto della media stagionale, ha emesso l’ordinanza n. 138/2021 che autorizza fino al 30 aprile 2021 la proroga dell’accensione degli impianti di riscaldamento – sia pubblici che privati – a condizione che la temperatura esterna non superi i 18 gradi centigradi.

L’accensione degli impianti è facoltativa e la durata giornaliera del loro funzionamento deve comunque essere contenuta in un massimo di 7 ore.

Si precisa altresì che dal 15 ottobre al 15 aprile le ore giornaliere di funzionamento degli impianti possono invece essere al massimo 14.

01/05/2021