Coronavirus: aggiornamenti sui servizi comunali

modalità di accesso ai servizi comunali

mercoledì 3 febbraio, 2021

giovedì 27 gennaio, 2022

coronavirus– gli UFFICI COMUNALI ,  sono operativi e contattabili telefonicamente o per email; per quelle pratiche per le quali è indispensabile la presenza dell’interessato, l’accesso agli uffici comunali è possibile previo APPUNTAMENTO da fissare telefonicamente con i rispettivi uffici: vedi link

– la BIBLIOTECA FRERA da martedì 18 maggio ha ripreso il consueto orario di apertura:
il lunedì 12:00 – 18:00
dal martedì al sabato 9:00 – 18:00

NB: in occasione di ferie estive, ponti o festività gli orari di apertura degli uffici e della Biblioteca potrebbero subire alcune variazioni. Si invita a controllare gli eventuali avvisi presenti in home page.

28/01/2022