Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Compra Locale

Iniziativa promossa dal DUC (Distretto Urbano del Commercio) di Tradate e dall’Amministrazione Comunale per rilanciare l'economia cittadina

Attenzione

La pubblicazione di questo/a notizia è scaduta, il contenuto potrebbe non essere più valido.

Data di pubblicazione:

giovedì 10 dicembre, 2020

Tempo di lettura:

1 min

Data di scadenza:

domenica 28 febbraio, 2021

COMPRA LOCALE

img

Iniziativa prorogata fino a fine febbraio

Cerca questo logo rosso esposto sulle vetrine dei negozi della città e “COMPRA LOCALE”: ha infatti preso avvio l’iniziativa denominata per l’appunto “COMPRA LOCALE”, la quale è stata promossa dal DUC (Distretto Urbano del Commercio) di Tradate e dall’Amministrazione Comunale al fine di rilanciare l’economia cittadina.

E’ prevista l’erogazione di 6.000 buoni acquisto del valore di € 5,00 l’uno, che si potranno spendere per effettuare altre compere presso gli esercizi commerciali tradatesi che aderiscono all’iniziativa.

cittadini residenti a Tradate quando effettueranno degli acquisti presso i negozi aderenti a “COMPRA LOCALE”, riceveranno un buono acquisto ogni 50,00 Euro di spesa effettuata (si potranno ricevere fino a un massimo di 5 buoni per ogni singolo scontrino).
Tali buoni potranno poi essere spesi presso uno degli altri esercizi commerciali tradatesi facenti parte alla stessa iniziativa.

La campagna “COMPRA LOCALE” sarà attiva fino a esaurimento buoni nel periodo 10 dicembre 2020 – 28 febbraio 2021.

 

Ulteriori informazioni

Confermato

L’elenco dei negozi aderenti, che sono facilmente identificabili anche dall'apposito logo rosso esposto in vetrina, è disponibile sul sito: www.tradatewelfare.it

Ultimo aggiornamento

01/03/2021