Preferenze Accetto

Campagna di vaccinazione anti-COVID-19

Dall'8 aprile la campagna di vaccinazione si estende anche alla fascia d'età 74-70 anni

venerdì 12 marzo, 2021

Covid19 - campagna vaccinazioneProseguono le vaccinazioni anti Covid-19 in Regione Lombardia con le categorie previste nel Piano strategico nazionale del Ministero della Salute e dal Piano regionale vaccini.

Dopo l’avvio delle vaccinazioni con gli over 80, le persone estremamente vulnerabili e il personale scolastico, la campagna è stata estesa  agli over 75 (i nati negli anni tra il 1942 e il 1946) e – dall’8 aprile – anche alle persone over 70 della fascia d’età 74 – 70 anni (cioé tutti i nati negli anni tra il 1947 e il 1951)

È possibile prenotare direttamente il proprio appuntamento online tramite piattaforma dedicata, oppure attraverso altre modalità di prenotazione.

Ulteriori dettagli sono disponibili nell’apposita scheda predisposta da Regione Lombardia

Confermato

Maggiori informazioni sono reperibili sul sito di Regione Lombardia