Preferenze Accetto

Campagna di vaccinazione anti-COVID-19

A partire dal 2 giugno possono prenotarsi tutte le persone over 12

venerdì 12 marzo, 2021

Covid19 - campagna vaccinazioneProseguono le vaccinazioni anti Covid-19 in Regione Lombardia con le categorie previste nel Piano strategico nazionale del Ministero della Salute e dal Piano regionale vaccini.

Dopo l’avvio delle vaccinazioni con gli over 80, le persone estremamente vulnerabili e il personale scolastico, la campagna è stata  estesa progressivamente ad altre fasce d’età inferiori.
A partire dal 2 giugno è aperta a tutti i cittadini con età superiore ai 12 anni.

È possibile prenotare direttamente il proprio appuntamento online tramite piattaforma dedicata, oppure attraverso altre modalità di prenotazione.

Ulteriori dettagli sono disponibili nell’apposita scheda predisposta da Regione Lombardia

Confermato

Maggiori informazioni sono reperibili sul sito di Regione Lombardia