Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Campagna di vaccinazione anti-COVID-19

Prenotazioni per il ciclo vaccinale e per le terze dosi

venerdì 12 marzo, 2021

Covid19 - campagna vaccinazioneProseguono le vaccinazioni anti Covid-19 in Regione Lombardia con le categorie previste nel Piano strategico nazionale del Ministero della Salute e dal Piano regionale vaccini.

La campagna vaccinale è aperta a tutti i cittadini con età superiore ai 5 anni.

Prosegue anche la campagna per la vaccinazione con la terza dose di richiamo (booster) del vaccino anti Covid-19.

È possibile prenotare direttamente il proprio appuntamento online tramite piattaforma dedicata, oppure attraverso altre modalità di prenotazione.

Ulteriori dettagli sono disponibili nell’apposita scheda predisposta da Regione Lombardia

Confermato

Maggiori informazioni sono reperibili sul sito di Regione Lombardia