Bando servizio civile volontario 2020

lunedì 11 gennaio, 2021

domenica 28 febbraio, 2021

Servizio Civile Nazionale VolonarioNON SOLO LIBRI

É attivo il bando per la selezione dei volontari nei progetti di Servizio Civile predisposti dagli enti convenzionati. Il Comune di Tradate ha predisposto assieme ad ANCI Lombardia un progetto culturale da effettuare presso la Biblioteca Frera, il quale prevede l’impiego per 12 mesi di n. 2 volontari del Servizio Civile.
Il progetto è rivolto ai ragazzi e alle ragazze di età compresa tra i 18 anni (già compiuti) e i 29 anni (ancora da compiere).
Scheda illustrativa di ANCI
Progetto del Comune di Tradate (Progetto SC 2020 – Sede 166009)

PRESENTA LA DOMANDA: link
termine di presentazione: 8 febbraio 2021 – ore 14:00