Bando per la concessione di contributo a fondo perduto alle micro, piccole e medie imprese - seconda edizione

Le domande dovranno essere presentate dal 15.5.2021 al 15.9.2021.

martedì 11 maggio, 2021

mercoledì 15 settembre, 2021

Regione Lombardia e il Comune di Tradate, nell’ambito del progetto “Distretti del Commercio per la ricostruzione economica territoriale urbana” intendono, con il presente bando, favorire la ripartenza delle attività economiche ed i servizi a utenti e visitatori e l’avvio di nuove attività nel “Distretto del Commercio di Tradate”, avendo particolare attenzione alla necessità, da un lato, di garantire diversi e più alti standard di sicurezza e protezione dei lavoratori e dei consumatori, dall’altro, di riqualificare l’attività e adottare modalità alternative di organizzazione delle vendite (anche attraverso strumenti innovativi e digitali) che tengano conto del mutato contesto in cui le imprese si troveranno ad operare.

Le domande dovranno essere presentate dal 15.5.2021 al 15.9.2021.

Siti tematici

16/09/2021