Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Bando per la concessione di contributi straordinari per la realizzazione di progetti a favore di famiglie tradatesi con difficoltà economiche ed in condizione di disagio sociale – Annualita’ 2021.

Scaduto venerdì 7 gennaio 2022 ore 12:00

Il Comune di Tradate intende  riconoscere e sostenere la funzione sociale svolta dagli enti di terzo settore presenti sul territorio comunale che operano a servizio dei bisogni sociali e che nel corso del 2021 hanno garantito supporto ai cittadini tradatesi.

Il contributo è finalizzato al rimborso delle spese effettivamente sostenute da Enti del Terzo Settore nel corso dell’anno 2021 attraverso:

– progetti di distribuzione, sul territorio del Comune di Tradate, di generi alimentari e/o farmaci a nuclei familiari in condizione di fragilità e a persone in stato di povertà;

– aiuto alle persone, segnalate dai servizi sociali del Comune, che si trovano in condizione di disagio socio economico a vivere in un ambiente decoroso con arredi rispondenti ai propri bisogni;

– ogni intervento teso a migliorare la qualità di vita delle persone più deboli presenti nella comunità;

Ufficio responsabile del documento

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

07/01/2022