Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Anche in estate COMPRA LOCALE

Dal 1 luglio 2021 al 30 settembre 2021 presso i negozi aderenti.

Attenzione

La pubblicazione di questo/a notizia è scaduta, il contenuto potrebbe non essere più valido.

Data di pubblicazione:

martedì 29 giugno, 2021

Tempo di lettura:

1 min

Data di scadenza:

giovedì 30 settembre, 2021

Il Comune di Tradate e.il DUC – Distretto del Commercio promuovono l’iniziativa “IN ESTATE… COMPRA LOCALE”: se sei cittadino residente a Tradate entra in uno dei negozi con affisso il logo dell’iniziativa,fai i tuoi acquisti, così potrai ricevere un buono acquisto da usare cosi:

  • – Ogni 50 Euro di spesa, effettuati c/o un negozio aderente l’iniziativa il cittadino Tradatese avrà diritto ad un buono del valore di Euro 5,00, fino ad un massimo di n° 5 buoni per scontrino d’acquisto.
  • – Il buono timbrato dall’esercente che lo ha emesso va conservato assieme allo scontrino fiscale a cui si riferisce.
  • – Il cittadino in possesso del buono acquisto, dovrà utilizzarlo in un ALTRO negozio di Tradate, (che non sia lo stesso dove ha ricevuto il buono), come MONETA COMPLEMENTARE senza diritto di resto, entro il 30/09/2021.
  • – Prima di poter spendere il buono, il cittadino utilizzatore, dovrà compilare il retro del buono con i propri dati anagrafici che attestino la residenza a Tradate.
  • – L’elenco dei negozi aderenti l’iniziativa potrà essere visionato sul portale www.tradatewelfare.it.
  • – Si precisa che in caso si ricevano da 2 a 5 buoni con lo stesso scontrino, gli stessi dovranno essere spesi contemporaneamente

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

01/10/2021