Bando per prestazioni lavorative occasionali e non professionali da parte di persone disoccupate

Le domande dovrà essere presentata presso l'ufficio protocollo entro Venerdì 21 Maggio 2021 alle ore 12.00

venerdì 30 aprile, 2021

venerdì 21 maggio, 2021

Il Comune di Tradate intende utilizzare lo strumento delle prestazioni lavorative occasionali in quanto permette di associare l’esigenza delle persone disoccupate di trovare un lavoro a quella del Comune di realizzare lavori di manutenzione e pulizie degli spazi pubblici.

21/05/2021