Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Festa dell’Unità d’Italia e Giornata delle Forze Armate

Data:

domenica 7 novembre 2021

Festa dell’Unità d’Italia e Giornata delle Forze Armate

Il Sindaco, l’Amministrazione comunale di Tradate e le Associazioni d’Arma celebrano l’annuale ricorrenza.

Programma:

giovedì 4 novembre 2021

I rappresentanti di tutte le associazioni d’Arma cittadine commemoreranno i caduti e depositeranno fiori e corone presso i monumenti, lapidi e cippi d’arma cittadini.

domenica 7 novembre 2021

Il Sindaco, l’Amministrazione comunale e i rappresentanti delle associazioni d’Arma, dopo la S. Messa delle ore 8:00 nella Chiesa SS Pietro e Paolo di Abbiate Guazzone, depositeranno le corone e celebreranno l’anniversario con alza bandiera presso il monumento ai caduti in piazza Unità d’Italia, presso il Sacrario nazionale al cimitero di Tradate su cui verrà posta una targa per il conferimento della cittadinanza onoraria al Milite Ignoto.

Ore 11.30 apertura della mostra “La Grande Guerra passa da Tradate” aperta dal 7 al 13 novembre 2021  in Villa Truffini.
Orari apertura mostra:
da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 12:00; sabato e domenica dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 17.30.

02/12/2021