Avviso pubblico per l'istituzione di un elenco di operatori economici da invitare alle procedure di affidamento di servizi e forniture di importo inferiore ad € 140.000,00. (ai sensi dell’art. 50 del d.lgs 36/2023 del 31.03.2023)

Dettagli del documento

Descrizione

Il Comune di Tradate – Settore Servizi Sociali – intende costituire un elenco di operatori economici da invitare, ai sensi dell’art. 50 comma 1 del d.lgs. n. 36/2023 a procedure di consultazione, finalizzate all’acquisizione, mediante affidamenti diretti e procedure selettive semplificate, di beni e servizi, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, trasparenza, concorrenza e rotazione.

La procedura di creazione e successiva implementazione dell’Albo per la gestione del servizio in oggetto è esperita tramite la piattaforma di e-procurement SINTEL di ARIA LOMBARDIA. Per tutto ciò che attiene all’operatività sulla piattaforma, l’operatore dovrà consultare i manuali disponibili sul sito www.ariaspa.it.

L’albo aggiornamento a cadenza semestrale. La prima scadenza per l’iscrizione è fissata nel giorno 30/04/2024 ore 10.00 e successivamente sarà aggiornato due volte l’anno, con le domande pervenute entro il 30 aprile ed il 30 ottobre nella piattaforma di e-procurement SINTEL di ARIA LOMBARDIA dove verrà pubblicato l’apposito avviso per 15 almeno 15 giorni.

Tabella riepilogativa
Tipo documento Bando di gara , Documento albo pretorio ,
Data di pubblicazione 03/06/2024
Formati

PDF
DOCX

Licenze pubblico dominio
Icona