Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Evento calamitoso del 12/07/2023 - Presentazione della richiesta di risarcimento danni subiti

Scaduto martedì 25 luglio 2023 ore 12:00

Si comunica che, in conseguenza dell’evento calamitoso del 12/07/2023, è stata attivata la segnalazione danni subiti presso Regione Lombardia.

Cittadini, imprese e attività economiche che avessero subito danni sono invitati a compilare il modulo di segnalazione allegato e farlo prevenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Tradate entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 25/07/2023.

Le richieste pervenute oltre tale termine non potranno essere prese in considerazione.

Ufficio responsabile del documento

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

25/07/2023