Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Bando per l'erogazione di buoni sociali a favore di anziani non autosufficienti e disabili gravissimi in famiglia - anno 2021

E' possibile presentare domanda attraverso il sito: https://tradatewelfare.it

Scaduto martedì 15 giugno 2021 ore 23:40

Le domande potranno essere presentate fino al giorno 15/06/2021 attraverso il sito: https://tradatewelfare.it oppure spedite via pec al proprio comune di residenza o consegnata a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Tradate.

Il presente bando disciplina l’istituzione dei titoli sociali nella forma dei buoni sociali quali provvidenze economiche destinate a realizzare un intervento atto a valorizzare la cura delle persone in condizioni di non autosufficienza certificata, da parte del proprio nucleo familiare o di prestatori di cura ed a limitare o ritardare la necessità di ricovero in struttura residenziale.
Istituisce, inoltre, dei titoli sociali nella forma di voucher sociali per sostenere la vita di relazione di minori in situazione di disabilità.

 

Ufficio responsabile del documento

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

05/07/2021