Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Bando per l’assegnazione di contributi per il contrasto al carovita

Scade mercoledì 28 febbraio 2024 ore 12:00

PROROGA TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE AL 28.02.2024 ALLE ORE 12.00.

In un momento in cui il pagamento delle utenze domestiche e gli aumenti dei prezzi dei beni di consumo mettono a dura prova i bilanci di molte famiglie, l’Amministrazione Comunale intende destinare risorse per sostenere le famiglie maggiormente colpite dal carovita.

Le famiglie residenti nel Comune di Tradate appartenenti alle categorie più colpite dagli aumenti dei costi possono presentare istanza di ammissione per il riconoscimento di un contributo straordinario UNA TANTUM per mitigare l’impatto dell’aumento delle bollette.

Gli interessati dovranno presentare domanda dal momento della pubblicazione del presente bando entro pervenire entro le ore 12.00 del giorno 31 Gennaio 2024.

La domanda può essere reperita, oltre che presso l’ufficio servizi sociali, anche sul sito del Comune: www.comune.tradate.va.it. e deve essere consegnata all’ufficio protocollo del Comune di Tradate.

Ufficio responsabile del documento

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

29/01/2024