Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Avviso pubblico per l’assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell’ambito territoriale, localizzate nei Comuni del Distretto di Tradate, di proprietà di ALER e dei Comuni

Scade venerdì 16 dicembre 2022 ore 12:00

Da Mercoledì 9 Novembre sino alle ore 12.00 di Venerdì 16 Dicembre 2022 è possibile presentare domanda per accedere al Servizio Abitativo Pubblico (ex alloggi E.R.P.).

Possono presentare la domanda i nuclei in possesso dei requisiti specificati nell’art. 7 del Regolamento regionale 4/2017 e s.m.i, tra cui avere residenza anagrafica o svolgere attività lavorativa nel Distrettuale di Tradate e avere un ISEE in corso di validità non superiore a € 16.000.

La domanda va compilata esclusivamente on-line attraverso la piattaforma raggiungibile all’indirizzo www.serviziabitativi.servizirl.it

Per accedere alla piattaforma bisogna essere in possesso della Carta Regionale dei Servizi (CRS) o delle credenziali SPID, attivate e verificate.

Per maggiori informazioni è possibile consultare l’avviso allegato.

 

 

Ufficio responsabile del documento