Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Servizio Civile Volontario

Scaduto venerdì 28 settembre 2018 ore 18:00

“Servizio Civile 2018: la Cultura nella Provincia di Varese”
Progetto per l’impiego presso la Biblioteca Civica di n. 2 volontari nel Servizio Civile Nazionale, promosso in collaborazione con ANCI Lombardia.

 

-presentazione domande e della documentazione entro venerdì 28 settembre 2018

-colloquio di selezione con i funzionari dell'Ufficio Cultura del Comune di Tradate:  giovedì 4 ottobre 2018, ore 9:00 (presso la Biblioteca Frera, via Zara n.37)

 

ATTENZIONE: Le procedure selettive prevedono un colloquio orientativo con l'Ente dove si presenta la domanda (in questo caso il Comune di Tradate) e anche un colloquio di selezione con Anci Lombardia. L'assenza ai colloqui equivale all'esclusione dal bando. Entrambi i colloqui si svolgeranno nel mese di ottobre 2018. Quello con il Comune di Tradate si terrà nella data e nel luogo sopra indicati, mentre la data e il luogo relativi al colloquio di selezione con Anci Lombardia saranno comunicati successivamente (www.scanci.it)

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

05/07/2021