Asilo Nido "Santina Bianchi"

L´Asilo Nido comunale "Santina Bianchi" è servizio educativo che accoglie bambini dai 3 mesi ai 3 anni. L´orario di apertura è dalle ore 8.30 alle ore 16.30, con la possibilità di un pre-orario dalle ore 7.30 e di un post-orario fino alle ore 18.00 Il servizio è rivolto a cittadini residenti in Tradate o in altri Comuni.

Descrizione

Con delibera di Giunta Comunale n. 220/2018  è stata ampliata l’  agevolazione economica per il secondo figlio che frequenta l’asilo nido comunale “Santina Bianchi” .
Nel particolare:
lo sconto del 40% sul costo della retta, sia a tempo pieno che part  – time  ad entrambi i bambini fratelli o gemelli che frequentano il servizio

Tale beneficio verrà applicato a partire dal mese di gennaio 2019

Per informazioni relativo all’Asilo Nido si può contattare telefonicamente al numero 0331-841652 la coordinatrice dott.ssa Francesca Rossoni, la quale è reperibile dal lunedì al venerdì dalle 13:00 alle 14:00

Non ci sono eventi disponibili

Modalità di accesso

Occorre presentare entro il 30 aprile presso la segreteria dell´Ufficio Servizi Sociali la domanda di iscrizione scaricabile tra gli allegati presenti in questa pagina.

Durante il mese di maggio, si provvederà a formare la graduatoria per arrivare a coprire, a settembre, i 44 posti disponibili.

La domanda deve essere consegnata il martedì, il giovedì o il sabato dalle ore 10:00 alle ore 12:00 presso la segreteria dei Servizi Sociali.

Asilo Nido "Santina Bianchi"

Via Oslavia, 19, 21049, Tradate (VA)

Confermato

Per il pagamento della quota di iscrizione pari a € 30,00, non rimborsabile, è necessario farsi registrare all´interno del nuovo sistema di pagamento denominato PAGO PA prima della consegna della domanda presso la segreteria dei Servizi Sociali negli orari di apertura al pubblico dell´ufficio. Con lo stesso sistema si potranno pagare anche le rette. Queste ultime vengono determinate in base a diversi fattori, così come indicato nel regolamento dell´Asilo Nido.

Licenza d'uso

AGEVOLAZIONI NIDO ANNO SCOLASTICO 2018- 2019.docx Carta servizi asilo nido 2019.pdf Tariffe anno scolastico 2018-2019.pdf mod. iscrizione asilo nido tradate MOD st.pdf Doc_20_9^Regolamento asilo nido anno - C.C. n.7-2016

11/12/2020