Ufficio Stato Civile  

L´Ufficio Stato Civile, che come gli altri Uffici Demografici del Comune di Tradate fa parte del Settore "Servizi alla Persona", è un servizio di competenza statale, obbligatoriamente gestito dal Comune.
Compito principale dell´ufficio è quello di formare, archiviare, conservare e aggiornare tutti gli atti dello Stato Civile mediante la tenuta e l´aggiornamento dei registri di nascita, morte, cittadinanza e matrimonio; l´Ufficio rilascia, nei casi previsti dalla Legge, estratti e certificati che concernono lo Stato Civile, nonché copie conformi degli atti depositati presso tale ufficio.


Contatti

Tel. : 0331-826831

Fax : 0331-826884

Mail : statocivile@comune.tradate.va.it

PEC : comunetradate.servizidemografici@pec.it

SEDE

Comune di Tradate - piazza Mazzini, 6 (piano terra)

Responsabile    

SERVIZI EROGATI

ORARI DI APERTURA

Lun : 10:00-12:30

Mar : 10:00-12:30

Mer : 10:00-12:30

Gio : 08:30-12:30 e 16:00-18:00

Ven : 10:00-12:30

Sab : 10:00/12:30



< Agosto 2017 >
  123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031      
  • Amministrazione Trasparente
 
  • Albo Pretorio
  • Chiarimenti Sulla PEC

 
  • PagoPA

 
  • Cartina - Stradario

 
  • Scrivici
  • Biblioteca
  • Museo della Motocicletta Frera
  • Distretto Urbano del Commercio Città di Tradate
  • Parco Pineta di Appiano Gentile e Tradate
  • Osservatorio Astronomico
  • 141EXPO