[3/1/2005] - Assessorato alla Sicurezza

Assessorato alla Sicurezza Gentile Signora, Egregio Signore,

il Comune di Tradate ha avviato, in quest'ultimo periodo, alcune attività che sono certamente all'avanguardia nell'ambito del mondo degli Enti Locali.

Nel settore dei servizi innovativi a favore dei cittadini, ha quindi colto l'opportunità di stipulare una copertura assicurativa e di servizio a tutela dei cittadini che risiedono nel Comune di Tradate.

L'obiettivo primario di questa iniziativa è quello di fornire, gratuitamente, una assicurazione che Le possa offrire assistenza alla persona e all'abitazione; inoltre, se Lei ha già compiuto il 60° anno di età, potrà beneficiare di ulteriori servizi anche nei casi estremi di scippo o di rapina.

Come potrà osservare dalla lettura dell'opuscolo (che contiene tutte le informazioni necessarie), si tratta di un servizio molto ampio e articolato che dedica una attenzione particolare alle necessità dei cittadini.

La sicurezza e la salute sono beni primari, da tutelare attraverso il buon funzionamento delle strutture pubbliche; questa Amministrazione ha comunque ritenuto utile offrire ai cittadini una integrazione di questa tutela, e una certezza di aiuto in più nei momenti di difficoltà e di bisogno.  Ecco perché questa iniziativa è stata chiamata TRADATE SERENA.

Tradate, Dicembre 2004

Il vice Sindaco                                 Il Sindaco
                                     Gianluigi Margutti                         Stefano Candiani

Consulta l'opuscolo informativo